servizi SIM VodafoneVodafone Italia entra in ottica cambiamento. Lo fa predisponendo un nuovo piano di azione per i suoi servizi offerta. La mutazione consiste nella rimozione ma altre novità ci aspettano per la nostra offerta. Ecco cosa cambia per tutti i clienti che le hanno utilizzato almeno una volta in questi anni.

 

Vodafone cancella tre opzioni dalla lista delle funzioni offerta

Il gestore rosso chiude i rubinetti ai suoi servizi più famosi. Stiamo parlando di SOS ti ricarico, SOS mi ricarico e Ricarica+. A partire da queste ore sono irreperibili dai clienti e sono state deprecate anche da tutte le pagine dedicate del sito ufficiale.

Come ben ricorderete, SOS ti ricarico ed SOS mi ricarico hanno consentito di trasferire credito tra due SIM Vodafone sostenendo un onere di trasferimento proporzionale all’importo della ricarica scelta.
Ricarica+, invece, ha offerto la possibilità di ricaricare fino ad un massimo di tre numeri Vodafone addebitando il costo sulla carta di credito. Questi servizi spariscono in via definitiva ma per quest’ultimo è disponibile la nuova alternativa Ricarica One Click oltre che l’opzione di ricarica online tradizionale tramite sito web o applicazione ufficiale.

Per Vodafone è tempo di grandi cambiamenti dopo che, ultimamente, si sono predisposti i lavori di ristrutturazione per il circuito delle SIM ricaricabili che vedono l’uscita di scena dei tagli da 5 e 10 euro in formato fisico. Difatti, abbiamo visto anche il play-out del taglio di ricarica da 5 euro per le ricevitorie affiliate a Banca 5.

Articolo precedenteMcDonald’s, per candidarsi adesso basta chiedere ad Alexa
Articolo successivoIl prossimo iPhone sarà molto simile al vecchio (ma amato) iPhone 4