Gli iPhone 11 sono ora disponibili anche in Italia. Dopo la presentazione dello scorso 10 Settembre, Apple rilancia la sua sfida ai rivali con quello che viene definito lo smartphone più completo di sempre. Anche quest’anno, coloro che vorranno acquistare il dispositivo di Cupertino potranno fare affidamento alle offerte di TIM, Vodafone e Wind. 

TIM, ecco come ricevere il super bonus per l’acquisto dei nuovi iPhone

Attraverso il sito ufficiale di TIM è possibile comprare i nuovi iPhone 11. Anche se i tempi di consegna non sono celeri, il provider nazionale cercherà di accontentare quanto più rapidamente possibile i suoi clienti.

In linea a quella che era stata la politica commerciale degli scorsi anni, anche per questa stagione TIM garantisce una promozione molto importante a chi è desideroso di possedere i melafonino. Per l’acquisto degli iPhone 11 c’è l’offerta permuta per i vecchi dispositivi. Partendo dal costo di listino pari a 1189 euro, sarà possibile ricevere sino 350 euro di risparmi cashback.

Per chi si impegna a consegnare un iPhone X con memoria 64 Giga ci saranno 350 euro di sconto. La permuta dell’iPhone 8 da 256 Giga garantisce invece uno sconto di 250 euro. Per scoprire gli sconti di permuta per ogni iPhone, gli utenti possono consultare l’apposita tabella su questa pagina internet del sito ufficiale TIM. Ricordiamo che per usufruire dello sconto permuta, è necessario acquistare lo smartphone con pagamento in unica soluzione.

Articolo precedenteApocalisse: ecco la novità sulla fine del mondo annunciata dai Maya
Articolo successivoVolantino Trony: super offerte di Settembre con i migliori prezzi