Android: solo oggi 5 app gratis sul Play Store con Google che impazzisce

Android è uno dei sistemi operativi migliori della storia ed allo stesso tempo anche quello preferito dagli utenti. Il robottino verde infatti ha saputo insediarsi perfettamente all’interno della giornata di ogni persona che utilizza uno smartphone.

Le sue molteplici funzioni l’hanno portato proprio dov’è ora, ovvero al comando della classifica dei vari sistemi operativi mobili. Il merito è sicuramente anche di Google, ovvero il colosso proprietario della piattaforma che ad oggi non fa altro che migliorare. Una delle punte di diamante di Android e poi sicuramente il Play Store, il noto market che al suo interno include qualsiasi contenuto che riguardi applicazioni o giochi. Qui spesso arrivano nuovi contenuti pronti a soddisfare gli utenti sotto ogni punto di vista, con iniziative da paura.

Per le migliori offerte da parte di Amazon con diversi codici sconto disponibili ogni giorno, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono 5 applicazioni e giochi gratuite che potete scaricare prima che ritornino ufficialmente a pagamento nei prossimi giorni

Una delle iniziative che Android è solito offrire agli utenti è sicuramente quella che vede contenuti a pagamento gratis per un tempo limitato. Sul Play Store di Google infatti anche oggi ci sono ben 5 titoli che gli utenti possono scaricare senza pagare in via del tutto eccezionale.

Per semplificarvi la scelta abbiamo deciso di creare una lista con tutti i titoli e soprattutto con tutti i link che vi riporteranno al download diretto.

Articolo precedentePostepay: nuove truffe via mail e SMS per i clienti di Poste Italiane
Articolo successivoBennet in paradiso con il volantino più ricco di offerte di sempre (foto)