Bennet vola letteralmente in paradiso con uno dei migliori volantini di sempre, fin al 2 ottobre è possibile approfittare di una lunghissima serie di sconti e di prezzi bassi, con i quali i consumatori risparmieranno davvero non poco sui propri acquisti.

Per contrastare la grandissima forza dei vari rivenditori di elettronica del nostro paese, oltre che quella di Esselunga, in questi giorni Bennet ha rinnovato la propria campagna promozionale proponendo una soluzione pressoché unica nel suo genere. Con il volantino chiamato 50%, infatti, il consumatore ha la possibilità di approfittare di sconti molto interessanti in ogni punto vendita sparso in Italia.

Non dimenticatevi di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram interamente dedicato alle offerte Amazon ed ai tantissimi codici sconto.

 

Volantino Bennet: i prezzi più bassi in assoluto sono qui

Se non siete in possesso di una smart TV, da Bennet potete acquistare il Google Chromecast, il dongle dell’azienda di Mountain View che permetterà di trasmettere contenuti da smartphone/tablet/PC ed accedere a tantissime applicazioni, tutto a soli 36,90 euro.

Per quanto riguarda gli smartphone, invece, eccoci con il raccontarvi di tantissimi dispositivi appartenenti comunque alla fascia medio-bassa del mercato. Tra i migliori troviamo Alcatel 1 a 59 euro, Galaxy A50 249 euro, Huawei Y6 2018 a 99 euro, Brondi 850 4G a 79 euro, Galaxy A10 119 euro, Huawei P Smart+ 2019 a 199 euro, Xiaomi Mi A2 199 euro Galaxy S9 Plus 399 euro.

Tutti gli acquisti devono essere completati entro e non oltre il 2 ottobre nei vari punti vendita sparsi per il territorio nazionale. I modelli elencati sono commercializzati in versione no brand con garanzia legale di 24 mesi.

Articolo precedenteAndroid: solo oggi 5 app gratis sul Play Store con Google che impazzisce
Articolo successivoWhatsApp Gold, il pericoloso virus che sta allarmando gli utenti