Fuori Tutto Wind

L’operatore Wind Tre ha deciso di prorogare per qualche giorno la propria iniziativa chiamata Fuori Tutto, ora attiva fino al prossimo 8 settembre 2019, salvo ulteriori proroghe.

L’iniziativa coinvolge entrambi i brand dell’operatore congiunto Wind Tre, con smartphone a marchio Huawei, Samsung e altri a prezzi davvero stracciati. Ecco qualche esempio.

 

Wind Tre proroga il Fuori Tutto

L’iniziativa Fuori Tutto prevede l’acquisto a rate scontate di smartphone Huawei e Samsung come per esempio il P20 Lite, il P20, il Mate 20 Pro, il Galaxy S9 e molti altri. Quest’ultimo dispositivo è ritornato disponibile per i soli clienti 3 Itala dopo essere uscito dall’iniziativa lo scorso 23 agosto 2019. I clienti 3 Italia possono quindi rateizzare un prodotto appartenente all’iniziativa abbinando le offerte All-in Power e All-in Super Power. La prima prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 300 SMS verso tutti e 60 GB di traffico internet a 11.99 euro al mese.

L’offerta All-in Super Power comprende invece minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 100 GB di traffico internet a 14.99 euro al mese. Entrambe le versioni con smartphone prevedono un vincolo contrattuale di 30 mesi con addebito automatico su carta di credito o conto corrente. Il costo di attivazione è pari a 6.99 euro e, in caso di disattivazione anticipata, verranno addebitati i 49 euro scontati, insieme a tutte le rate residue dello smartphone acquistato.

Potrete quindi acquistare per esempio il Galaxy S9 a 6.99 euro al mese per 30 mesi invece che 9.99 euro con un anticipo di 99.99, mentre Huawei P20 Pro è disponibile a 9.99 euro al mese invece che 16.99 con un anticipo sempre di 99.99 euro ed entrambi una rata finale di 120 euro. Quest’ultimo smartphone è anche acquistabile in abbinamento alla gamma Free, sia con finanziamento Compass che con vendita a rate. Per scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteFortnite: ecco i nuovi contenuti dopo l’aggiornamento
Articolo successivoGoogle Pixel 4: trapelate altre foto sul nuovo dispositivo