MediaWorldIl volantino MediaWorld si rinnova con il lancio di una nuova lunga serie di offerte con le quali gli utenti possono misurarsi fino all’11 settembre, sia nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, che direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

La campagna promozionale, chiamata “Tasso Zero Back to School“, parte al solito dalla possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi per ogni acquisto del valore di almeno 199 euro (in netto contrasto con la proposta di Esselunga). Gli utenti che opteranno per la rateizzazione in 20 versamenti dovranno recarsi in negozio con le proprie buste paga, in questo modo l’azienda potrà valutare l’affidabilità come debitori.

codici sconto Amazon sono davvero incredibilmente interessanti, scoprite i migliori in assoluto su questo canale Telegram.

 

Volantino MediaWorld: tutti i prezzi bassi della campagna

Gli smartphone sono il cuore pulsante di qualsiasi volantino MediaWorld, ecco che quindi diventa fondamentale capire la portata degli sconti, per poi valutare la fattibilità di un acquisto in negozio o online.

I modelli in promozione sono Huawei P30 Lite a 299 euro, Huawei P30 Pro 779 euro, Wiko View 2 a 99 euro, Honor 20 Lite a 229 euro, LG Q 60 a 219 euro e Huawei Mate 20 lite 199 euro. Parlando invece dei marchi Xiaomi e Samsung annoveriamo Mi A3 a 249 euro, Redmi Note 7 a 179 euro, Galaxy A10 a 149 euro, Galaxy A40 a 229 euro e Galaxy A70 a 399 euro.

Da segnalare anche gli ottimi sconti applicati su alcuni smartwatch, come Galaxy S3 Frontier a 299 euro, Xiaomi Mi Band 3 17,99 euro, Huawei GT Active a 179 euro o Fitbit Inspire HR a 89 euro.

Per tutte le altre informazioni del caso, ecco di seguito il volantino MediaWorld in dettaglio.

Articolo precedentePiù facile evadere: il Risparmiometro messo in cantina dalla Finanza
Articolo successivoGoogle Maps, il nuovo aggiornamento può contare su queste tre novità