EsselungaEsselunga non finisce mai davvero di stupire, nell’ultimo periodo l’azienda è riuscita a lanciare un volantino veramente interessante con il quale ha deciso di scontare uno dei più allettanti braccialetti smart del periodo, una Xiaomi Mi Band, offrendola in cambio ad un prezzo praticamente mai visto prima.

L’idea di Esselunga è sempre stata quella di presentare semplici offerte, eventualmente limitate ad una ristrettissima cerchia di modelli di tecnologia, mettendo però in atto sconti tali da andare a destabilizzare la concorrenza. Dopo le proposte relative a Nintendo Switch, Huawei Mate 20 Pro e simili, è oggi il turno della bellissima Xiaomi Mi Band 2.

Il canale Telegram di TecnoAndroid si occupa ogni giorno di tantissime offerte codici sconto Amazon, scopriteli gratis direttamente a questo link.

 

Volantino Esselunga: quando il prezzo fa la differenza

Nella maggior parte dei casi ciò che invoglia l’utente ad acquistare un prodotto leggermente datato è il prezzo di vendita, la teoria viene confermata anche nel caso di Esselunga, i soli 9,90 euro richiesti per l’acquisto della Xiaomi Mi Band 2 non possono decisamente passare inosservati.

Lo sappiamo, il modello in questione risulta essere in vendita da ormai diversi anni (ed è già stato surclassato dalle concorrenti Mi Band 3 e Mi Band 4), ma allo stesso tempo pensare di spendere meno di 10 euro per le ancora interessanti prestazioni che è in grado di offrire, non può passare inosservato.

Il volantino Esselunga risulta essere attivo fino al 4 settembre 2019 in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, salvo anticipato esaurimento delle scorte disponibili.

Articolo precedenteRussia, incidente nucleare: dopo Chernobyl sale la paura in Europa
Articolo successivoSim clonate: massima allerta per i clienti Tim, Vodafone, Wind, Tre e Iliad