TronyTrony riesce a racchiudere in un unico volantino tutte le principali richieste dei consumatori italiani, la campagna promozionale offre quindi la possibilità d’accesso ad un numero sempre crescente di sconti dal risparmio pressoché garantito.

L’idea è nata nel tentativo di soddisfare il più possibile le crescenti richieste degli utenti, per questo motivo è stata pensata una soluzione in grado di coprire il maggior numero di prodotti possibili, anche se resta comunque limitata ad un paio di regioni del territorio. Il volantino Trony che andremo a discutere non può essere sfruttato ovunque, ma solo nei negozi di Campania Lazio.

Correte ad ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram dedicato alle offerte Amazon ed ai codici sconto, il risparmio è garantito.

 

Volantino Trony: come e quanto è possibile risparmiare

Per una volta restiamo effettivamente basiti della portata della campagna promozionale, il volantino accoglie al proprio interno una infinità di sconti sui più disparati modelli di smartphone e di prodotti di tecnologia generale.

I terminali che ci sentiamo di consigliarvi restano all’incirca sempre gli stessi, sono Oppo Reno (Z) 499 (299) euro, Huawei P30 Pro in vendita a 799 euro, ma anche Galaxy S10e 599 euro o più semplicemente il Samsung Galaxy A50 al prezzo di 339 euro.

Il volantino Trony affronta tra le sue pagine anche sconti e prodotti che difficilmente avremmo pensato di vedere in un negozio di un rivenditore di elettronica. Ricordandovi la validità esclusiva nelle regioni Campania e Lazio non possiamo che invitarvi alla visione delle pagine sottostanti nel dettaglio più assoluto.

Articolo precedenteGoogle riporta in vita gli SMS: è pronta la chat per sfidare WhatsApp
Articolo successivoWhatsApp, un aggiornamento lo renderà inutilizzabile