BennetIl volantino Bennet torna a far sentire la propria voce nel difficile mercato della rivendita di elettronica presentando il conto alle concorrenti con una lunga serie di sconti e di riduzioni di prezzo, anche su modelli di smartphone dall’alto interesse.

La campagna promozionale qui descritta è da ritenersi attiva pressoché ovunque sul territorio nazionale, l’utente potrà recarsi nel negozio più vicino alla propria residenza, ma non sul sito ufficiale del rivenditore. Ad oggi non esiste ancora l’opportunità di acquistare online (e non sappiamo se verrà mai attivata).

Per offerte Amazon e tantissimi codici sconto gratis, ecco il dettaglio completo disponibile sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Bennet: quali sono i migliori prodotti da acquistare

A differenza di quanto siamo solitamente abituati a vedere, in questi giorni il volantino Bennet ha deciso di fare affidamento esclusivamente sui prodotti appartenenti alla fascia medio/bassa del mercato, quindi con una spesa complessiva non superiore ai 200 euro. I modelli tra cui scegliere sono tantissimi, tra i migliori annoveriamo Huawei Y6 2018, Huawei P Smart+ 2019, Galaxy A10, Galaxy A7 e Alcatel 1.

Da segnalare, se interessati comunque anche ai top di gamma, la presenza dell’ottimo iPhone Xr a più di 700 euro, da accoppiare con le ultime Apple Airpods in vendita al prezzo di 159 euro.

Il volantino Bennet è attivo pressoché ovunque sul territorio nazionale italiano, per scoprire nel dettaglio le altre offerte pensate ed incluse all’interno della campagna promozionale potete fare affidamento sulle pagine inserite qui sotto (ricordate che gli acquisti non sono effettuabili online sul sito ufficiale).

Articolo precedenteFacebook sfida Snapchat: nuovo aggiornamento con una funzione inedita
Articolo successivoFastweb Mobile: avvistata la nuova offerta