blair witch

Blair Witch di Bloober Team uscirà il 30 agosto, lasciando solo pochi giorni alle persone per decidere se comprarlo. Ci sono stati diversi trailer che mostrano il gioco,e anche se il contenuto sembra corposo e “standardizzato” per un classico horror, ci siamo chiesti: quanto durerà esattamente? Secondo quelli del Bloober Team, una run di Blair Witch durerà in media sei ore.

Questo è, ovviamente, è un dato che dipende da come ogni giocatore è abituato nel gameplay. C’è anche l’intera discussione “puoi sempre giocare di nuovo, e sperimentare alcune cose nuove”. Tutto questo per dire che il tempo può variare, ma ufficialmente, “circa sei ore” è la risposta a quanto tempo ci vorrà per completare il gioco.

 

Delle dichiarazioni che lasciano presupporre che ci sia altro

“Dipende da come giochi”, ha dichiarato la scrittrice Bloober Team Barbara Kciuk a GamesBeat in un recente evento di anteprima. “La foresta è uno spazio aperto, quindi hai molti modi per esplorarla. Puoi andare direttamente attraverso la trama o lasciarti distrarre. Dovrebbero volerci circa sei ore, ma dipende da come ci giochi.”
0Commenti

Cosa ne pensi della lunghezza di Blair Witch? Sarai entusiasta di dare un’occhiata al gioco ora che hai un’idea migliore di quanto tempo ci vuole per completarlo?

Blair Witch è previsto in uscita per Xbox One e PC il 30 agosto. Puoi dare un’occhiata a tutte le altre notizie inerenti al gioco nei nostri precedenti articoli.

VIAcomicbook
Articolo precedenteAsus ZenBook Pro Duo in arrivo sugli scaffali il 6 settembre
Articolo successivoFitbit Versa 2, arriva lo smartwatch con Amazon Alexa integrato