asus-zenbook-pro-duo-laptop-

L’Asus ZenBook Pro Duo sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 6 settembre. Rilascia due configurazioni, al prezzo di $ 2.499 e $ 2.999. Entrambe le macchine hanno il touchscreen “ScreenPadPlus” della firma del modello sopra la tastiera, una scheda grafica Nvidia RTX 2060, una porta Thunderbolt 3, un SSD NVMe da 1 TB e uno schermo OLED.

I due modelli differiscono, tuttavia, per quanto riguarda processore, RAM e display. Il modello di fascia alta ha la CPU Intel Core i9-9980HK, 32 GB di RAM DDR4 a 2,666 MHz e un display 4K, mentre il laptop più economico utilizza un processore Intel Core i7-9750H, ha 16 GB di RAM DDR4 a 2,666 MHz e un più pedonale Pannello FHD.

Asus Zenbook Pro Duo, il laptop con due schermi

Il laptop ha due display 4K: un touchscreen OLED da 15,6 pollici, 16: 9, dove farai la maggior parte del tuo lavoro e gioco, e un touchscreen IPS da 14 pollici, 32: 9 che ricorda la Touch Bar del MacBook Pro. Il display più piccolo è versatile e può essere utilizzato come secondo monitor per giochi, film o qualsiasi altra cosa tu voglia fare. Può anche essere suddiviso in due display con formato 16: 9 più piccoli.

Questa macchina è pensata per gestire alcuni giochi, anche se la risoluzione del display a 1080p è probabilmente al fine di garantire frame rate fluidi sul modello di fascia alta. È maggiormente angolato verso i creatori, in particolare quelli che vogliono disegnare o annotare i display con uno stilo. Asus ne include uno con l’acquisto, ed è bello vedere il supporto per gli stili attivi, quindi puoi usare un modello preferito se lo desideri.

Articolo precedenteYoutube: Google ha rimosso 210 canali dopo lo scandalo di Hong Kong
Articolo successivoBlair Witch: il gioco horror sta facendo parlare di se