DriiveMe, il rientro dalle ferie con l’auto a noleggio costa solo 1 euro

Lanciato in Francia nel 2012, poi successivamente in Spagna, Portogallo, Regno Unito e ora anche in Italia, DriiveMe consente la locazione di veicoli per 24 ore con solo 1 euro, costituendo un’opzione particolarmente allettante anche per chi si appresta a rientrare dalle vacanze e non ha ancora acquistato un biglietto per il trasporto pubblico.

Con l’’avvicinarsi al termine della stagione estiva, per coloro che stanno programmando il rientro dalle ferie, DriiveMe mette a disposizione un’’ampia flotta di auto, rappresentando una delle scelte migliori, sia per le ampie possibilità di carico, sia per il costo davvero vantaggioso rispetto a quello di un biglietto per il treno o per l’’aereo.

 

DriiveMe, comprare l’auto è da pivelli: basta noleggiarla a solo 1 euro

Facendo leva sulle esigenze delle società di car rental e altre società, che devono spostare frequentemente veicoli da una città all’’altra, ricorrendo normalmente a bisarche o autisti professionisti, DriiveMe mette a disposizione gli stessi ai privati tramite una piattaforma web o app per Android e iOS al costo simbolico di 1 euro, spese assicurative comprese.

Come per tutti i noleggi di auto, rimangono escluse solo le spese per il carburante e per gli eventuali pedaggi autostradali, che possono in ogni caso anche venire condivisi con altre persone, magari trovate tramite una piattaforma di car pooling. “Nel corso delle prossime settimane per chi avrà la necessità di spostarsi verso nord da città come:

Bari, Brindisi, Napoli, Catania, Palermo e Roma. Victor De Pasquale, Responsabile Operativo & Business Developer Italia & Spagna di DriiveMe ha dichiarato: “DriiveMe rappresenterà sicuramente la più vantaggiosa tra tutte le possibilità a disposizione”. L’’ampia disponibilità di veicoli soprattutto nella direttrice Sud-Nord per 24 ore a un costo irrisorio, sono certo che attireranno molte persone”.

Articolo precedenteBlair Witch: nuovi gameplay mostrano il contenuto del gioco
Articolo successivoLG si sta preparando al gaming, ecco tutte le indiscrezioni