DriiveMe, il noleggio aiuto a solo 1 euro arriva in Italia

Lanciato in Francia nel 2012, poi successivamente in Spagna, Portogallo e Regno Unito, riscuotendo un grande successo, DriiveMe sbarca in Italia per consentire la locazione di un veicolo con solo 1 euro ed offrire, quindi, la possibilità anche nel nostro paese di poter organizzare un viaggio a condizioni vantaggiosissime.

Questo servizio davvero innovativo nasce dall’idea di due fratelli, Alexandre e Geoffroy Lambert, e parte dalle esigenze delle compagnie di noleggio, che devono quotidianamente spostare i loro veicoli da una località all’altra. Con DriiveMe, tramite una piattaforma online o l’’app per smartphone, queste auto vengono messe a disposizione di chi deve spostarsi.

 

DriiveMe, il noleggio a basso costo arriva in Italia

Auto offerte ad un costo simbolico un noleggio di sola andata, spese di assicurazione comprese. DriiveMe consente di effettuare i noleggi in modo semplice: dopo aver scelto la tratta di interesse ed essersi registrato, il guidatore potrà selezionare la data e l’ora in cui verrà ritirato il veicolo e la destinazione dove dovrà essere consegnato entro 24 ore.

Come per qualsiasi noleggio, rimangono escluse solo le spese di carburante e degli eventuali pedaggi autostradali, che possono anche essere condivise con amici o altri occupanti della vettura trovati tramite apposite piattaforme di car sharing e contenere così ulteriormente il budget per il viaggio.

Ideale per raggiungere in auto mete come Roma, Bari, Brindisi, Napoli e Milano, e persino all’’estero, con noleggi dall’’Italia per Parigi, Nizza e Barcellona, sempre a 1 euro, ma anche per trasferimenti da o verso aeroporti oppure per organizzare un trasloco low cost con un furgone, DriiveMe si propone di rivoluzionare le modalità con cui noleggiare veicoli.

I numeri uno della società hanno rivelato di voler aggiungere sempre nuove tratte e opzioni per ampliare costantemente le possibilità a disposizione del pubblico italiano, dal quale si aspettano tantissimo. Victor De Pasquale, Responsabile Operativo & Business Developer Italia & Spagna di DriiveMe ha dichiarato:

“siamo certi che saranno numerosi gli Italiani che si appassioneranno all’’idea di poter raggiungere la destinazione delle vacanze o tornare dalla propria famiglia nelle prossime settimane, andando con un’’auto noleggiata anche all’’ultimo minuto, quando treni ed aerei hanno tariffe oramai elevatissime, al costo di un caffè“”.

Articolo precedenteWhatsApp: utenti delusi dall’aggiornamento, brutta sorpresa in arrivo
Articolo successivoTIM contro Iliad con le sue migliori armi: ecco 3 offerte da 50GB in 4.5G