Sky, DAZN cerca l'accordo per avere la Serie A senza connessione internet

Un accordo era nell’aria ed infatti sarebbe arrivato. Molto probabilmente i primi effetti partiranno dalla terza giornata di campionato, quando le prime due saranno dunque solo un ricordo. Sky e DAZN hanno trovato la pedina mancante per sottoscrivere l’accordo che riporta dunque tutta la Serie A ad essere presente sul satellite, oltre che sui canali DAZN online.

DAZN, dal suo canto, non proferisce ancora alcuna parola ma di sicuro instituirà un canale dedicato sulla piattaforma satellitare di Sky dove andranno in onda i principali eventi. Qui dunque le sue 3 partite in esclusiva, le quali saranno quindi visibili senza l’ausilio della connessione internet. Ovviamente la piattaforma live streaming non si limiterà a trasmettere solo durante il fine settimana: ci saranno infatti anche altri eventi in diretta.

 

DAZN sbarca sul satellite, l’accordo con Sky è fatto ma va delineato in queste settimane

In questo modo, grazie al nuovo accordo, a vincere sono entrambe le piattaforme. Infatti DAZN allenterà l’afflusso sulla piattaforma internet, concedendo dunque una stabilità maggiore. Inoltre avrà l’appoggio del satellite di casa Sky, in modo da non subire più alcun tipo di lamentela in merito alla qualità visiva. 

La vittoria però è anche di Sky, che seppur indirettamente, riesce ad ottenere di nuovo tutta la Serie A sui propri canali. Ovviamente anche gli utenti vincono, visto che ora hanno una soluzione in più per seguire le partite della propria squadra del cuore. Ora non serve altro che attendere le prime due giornate per poi testare il tutto in maniera attiva.

 

Articolo precedenteWind risplende con una promozione incredibile con una novità
Articolo successivoTesla: auto da oltre 90000 dollari rubata in soli 30 secondi (video)