Tutto il grande calcio italiano ed estero con tre partite di Serie A Tim alla settimana, tutta la Serie BKT, La Liga, La Ligue 1, Eredivisie, MLS, Chinese Super League, Jleague, FA Cup, Carabao Cup, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, i canali Eurosport HD1 e HD2… insomma, tutto lo sport migliore gratis, per sei mesi, grazie a Dazn (ed Eolo)!

L’azienda ha infatti stretto una collaborazione con Eolo, provider di Connettività Internet wireless che con questa iniziativa punta a rafforzare la propria strategia di marketing e conquistare un bacino d’utenza più ampio. La nuova offerta può, infatti, essere attivata dai nuovi utenti Eolo Super accedendo alla loro area riservata e scegliendo Dazn dalla lista dei servizi messi a disposizione dall’operatore.

Dazn, sei mesi di abbonamento gratis per i nuovi utenti Eolo Super

Tutti i nuovi utenti Eolo Super possono beneficiare di sei mesi gratuiti di Dazn ed accedere così a tutti i migliori eventi ed incontri sportivi.

L’offerta Eolo Super, attivabile fino al 27 Agosto, include internet illimitato fino a 100 Mega, EOLOrouter Fritz! Wi-Fi gratuito, configurazione ottimizzata per lo streaming, due servizi digitali a scelta tra un anno di Amazon Prime e Xbox Live Gold, 100 euro di contenuti CHILI e sei mesi di NOW TV, e 6 mesi di Dazn gratis per 29,90 euro al mese.

Al termine dei sei mesi, Dazn continuerà ad essere utilizzabile ma al prezzo di 9,99 euro al mese. La quota potrà essere pagata in fattura Eolo o disattivare la sottoscrizione al servizio. Per attivare l’offerta, i nuovi clienti Eolo Super dovranno accedere alla loro area riservata e scegliere Dazn dalla lista dei servizi digitali. Riceveranno poi per e-mail un codice promozionale e tutte le istruzioni da seguire per attivare l’abbonamento.

Articolo precedenteVodafone è impazzita: in regalo il primo mese della Vodafone Special
Articolo successivoApocalisse: ecco perché le profezie di Maya e Ezechiele sono false