Vodafone

Da qualche giorno l’operatore Tim sta contattando alcuni ex clienti di linea mobile selezionati, che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale, per proporgli la nuova offerta Famiglia X.

Questa nuova offerta è ora in promozione a 5.99 euro al mese invece che 15.99 euro come in precedenza, se si rispettano alcune regole. Scopriamo quali.

 

Tim Famiglia X a 5.99 euro al mese rispettando alcune regole

L’offerta Famiglia X prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet in 4G fino a 150 Mbps in download, 5 dei quali utilizzabili anche nel resto dei Paesi dell’Unione Europea. Il costo del primo mese è di 9.99 euro che comprende anche il costo di attivazione pari a 4 euro. Successivamente l’offerta si rinnova a 5.99 euro al mese.

Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 10 euro di traffico incluso, di conseguenza il cliente pagherà il primo mese e resterà con 1 centesimi di euro di credito telefonico. Come anticipato precedentemente, Famiglia X è proposta solamente ad alcuni ex clienti mobili, di conseguenza se la linea fissa verrà disdetta, l’offerta in questione continuerà ad essere fruibile. Per ogni linea fissa TIM è possibile però abbinare fino a 4 numeri di linea mobile, che richiedono la portabilità del proprio numero da altri operatori.

Ecco la descrizione dell’offerta nell’applicazione ufficiale dell’operatore: “Tim Famiglia X solo per te che sei un cliente TIM fisso offre ogni mese: minuti illimitati di chiamate e 30GB di Internet (5GB dei quali utilizzabili anche nei Paesi dell’UE) alla velocità del 4G, terminati i quali, se non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo (traffico nazionale su APN wap). Il costo è di 5,99 euro ogni mese per il primo canone anticipato e i successivi rinnovi. Costo di attivazione pari a 4 euro. In caso di cessazione della linea fissa, TIM Famiglia continuerà ad essere fruibile al costo di 15,99 euro al mese. L’offerta è a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita“.

Articolo precedenteDown: i disservizi abbattono gli utenti di Wind, Vodafone, TIM e Iliad
Articolo successivoAmazon: il trucco unico per ottenere codici sconto e offerte incredibili