whatsapp vicini di numero

Anche Whatsapp si presta a giochi da sotto l’ombrellone dal carattere social, visto che impazza la moda di conoscere persone nuove attraverso l‘hashtag #numberneighbor e la frase “Ciao, sono il tuo vicino di numero“.

Dunque non una vicinanza fisica ma solo casuale, poiché il trucco si basa sul cercare utenti che abbiano un numero di telefono simile al proprio che si differenzi per qualche cifra. Si crea quindi il contatto via chat e il resto è tutto da vivere.

 

Whatsapp: problemi di privacy nei messaggi dei Vicini Di Numero

Questa tendenza a dir poco discutibile arriva dagli Stati Uniti, e rappresenta la nuova frontiera delle conoscenze tra persone tramite le app o le chat specializzare nel creare incontri. La cosa che proprio non è accettabile è che la seconda parte del gioco consiste nel pubblicare la chat di Whatsapp su Twitter, fregandosene del rispetto della privacy.

La moda estiva si era già palesata nel 2016, sempre negli Stati Uniti guarda caso, ed è stata purtroppo rilanciata nei giorni scorsi dal batterista americano Ryan Lavallee che ha pubblicato su Twitter una conversazione avvenuta su Whatsapp con il suo “vicino di numero”.

E se i VIP o le star dello spettacolo ci mettono del loro, va da sé che in molti scelgono di interagire. Tuttavia c’è anche qualche motivo per sorridere, visto che tra i casi più divertenti di risposta ce n’è qualcuno che sottolinea il suo stato civile di persona sposata a uno sconosciuto. Ovvio poi che c’è chi reagisce male partendo con gli insulti, e c’è anche chi coglie l’occasione per raccontare i propri problemi personali a cuor leggero.

Articolo precedente5G: la nuova rete potrebbe far scomparire la connessione Wi-Fi
Articolo successivoDVB T2: il nuovo digitale terrestre per vedere i programmi TV