TronyIl volantino Trony sta facendo discutere gli italiani a causa di promozioni limitate unicamente al Sud Italia. I consumatori più veloci possono acquistare alcuni dispositivi famosi al prezzo migliore di sempre. La scelta degli sconti non è casuale e, salvo esaurimento scorte, è ancora possibile accedervi direttamente in negozio. La promozione sconfigge le opzioni dei volantini aggiornati da Unieuro e Mediaworld che nulla possono contro offerte gigantesche e riservate. Scopriamole ora.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Volantino Trony: stavolta non ci sono davvero paragoni. Le offerte sono da fare girare la testa agli acquirenti del Sud. Tutti invidiosi per le nuove occasioni imperdibili.

Non siamo nelle condizioni di parlare di sconti top di gamma. Ci si orienta invece nel ramo della fascia medio-bassa, dove a governare sarà un prezzario in linea con le esigenze di coloro che cercano il migliore compromesso tra qualità e prezzo. Cerchiamo di dare qualche informazione e qualche numero. Innanzitutto non si va oltre la spesa di 199 euro.

Fatta questa doverosa ed essenziale premessa passiamo al dunque. I clienti della Calabria possono ottenere il massimo con il Samsung Galaxy A70, oggi in vendita a 399 euro. Ma tutta la scena è incentrata nella fascia low-cost del mercato telefonico con prezzi ed offerte da scoprire da vicino tramite la nuova versione del volantino appena pubblicata dal negozio. La riproponiamo qui di seguito con la gallery di immagini diffusa online.

Articolo precedenteVodafone contro Iliad: ecco l’offerta low cost dell’estate con 50 Giga
Articolo successivoAndroid Auto: il nuovo aggiornamento è incredibile, ecco le novità