UnieuroLe nuove offerte Unieuro si materializzano con un volantino aggiornato al mese di agosto che lascia senza fiato. L’afa estiva c’entra poco ma tira una brezza di low-cost cui è davvero difficile sottrarsi. Ad avere la sorte peggiore è Mediaworld, che fa le spese di un sottocosto storico che si raggiunge direttamente in negozio. Fioccano le occasioni hot in una estate che sta regalando un clima di promozioni imperdibili su ogni fronte.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Unieuro vince su Mediaworld: saturazioni di sconti e offerte incredibili con il flyer di questo mese che batte tutti i rivali dell’elettronica consumer

Il volantino Unieuro mette a ferro e fuoco il reparto telefonia mobile degli smartphone. Coloro che sono interessati ad aggiornare il proprio dispositivo obsoleto contano sull’eleganza e la prestanza tecnica di soluzioni di nuova generazione, ora ai prezzi più bassi di sempre.

I candidati per il tuo prossimo acquisto sono: Xiaomi Note 7, Huawei Y7 2019, P Smart Z o Wiko View 2 in fascia bassa e Galaxy A50, Galaxy A70 e ZenFone Max Pro M2 nella gamma media. Per chi non desidera scendere ad alcun compromesso in termini di qualità e performance abbiamo gli incredibili Galaxy S10e, iPhone Xr o Huawei P30.

Ma c’è spazio anche per gli indossabili intelligenti, i cosiddetti smartwatch. Percorrono il nostro polso regalando funzionalità incredibili che possono sostituire lo smartphone in alcune sue funzionalità. A partire da questa estate l’interesse verso questo genere di dispositivi è cresciuto esponenzialmente arrivando a noi con soluzioni del calibro di Galaxy Watch, Apple Watch di quarta serie, o Huawei Watch 2.

La campagna commerciale Unieuro è quella che possiamo vedere nelle nuove immagini del volantino in versione digitale. C’è molto altro da scoprire. Vi lasciamo con la galleria ufficiale.