Tim: offerte "Senza Limiti" fino a 50 GB prorogate per il 30 settembre 2018

TIM nei giorni di agosto vuole premiare tutti quegli utenti che negli scorsi mesi hanno dimostrato ampia fedeltà verso il provider. Una delle priorità per il gestore di telefonia nazionale è ricompensare quelle persone che non hanno effettuato la portabili del loro numero. Da quasi un anno stanno avendo incredibile successo le offerte raccolte sul sito internet TIMparty.

 

TIM, ecco i migliori regali previsti nel mese di agosto

Grazie a TIMparty, anche ad agosto ci sono grandi novità per i clienti. Tra le tre iniziative che oggi vi presentiamo, spicca quella relativa ai Giga extra per la navigazione internet. I clienti possono riscattare un determinato quantitativo di Giga extra in base al proprio contratto. Facciamo un esempio: chi è cliente da un anno può ricevere 2 Giga a costo zero ben una settimana. La soglia internet è disponibile anche per l’utilizzo in roaming.

La seconda promozione è in realtà un vantaggioso codice coupon. TIM mette a disposizione 20 euro di buoni sconto da utilizzare su Chili, la piattaforma streaming per la visione di film e serie tv in modalità pay per view.

L’ultima promozione è legata al cinema. Chi in questi giorni di agosto vuole andare al cinema, magari insieme al proprio partner, può ricevere dei vantaggiosi coupon 2×1 da sfruttare nelle sale di tutta la nazione.

Articolo precedenteGoogle spaventa WhatsApp: il clamoroso ritorno degli SMS è realtà
Articolo successivoAutostrade: sciopero dei casellanti, si dovrà pagare il pedaggio?