TIM in queste settimane estive non vuole lasciare nulla al caso e cerca di essere sempre vicina ai suoi storici clienti. Continua quindi la compagnia di promozioni del brand attraverso il suo portale TIMparty. In questi giorni gli utenti potranno riscattare doni davvero esclusivi, tra cui spicca un interessante codice coupon. 

TIM, ci sono 20 euro in regalo per vedere film e serie tv su Chili

Ogni clienti TIM potrà riscattare un codice coupon relativo al portale Chili, il sito internet in cui sono a disposizione migliaia di serie tv e film in modalità pay per view. La gift card dal valore di 20 euro può essere riscattata tanto dagli utenti di telefonia mobile tanto da quelli di telefonia fissa. Sarà possibile utilizzare i 20 euro per la visione dell’intero catalogo. Ricordiamo che su Chili sono disponibili oltre 50mila titoli tra film e serie tv.

Come nelle precedenti promozioni, anche la gift cart di Chili si può riscattare esclusivamente sul sito di TIMparty. I clienti TIM riceveranno un codice alfanumrico che dovrà essere comunicato direttamente sul sito della tv streaming. Per sottoscrivere questa promozione c’è tempo sino al prossimo 30 Settembre.

Questa di TIM è solo una delle numerose promozioni previste per l’estate. Da pochi giorni ad esempio sono disponibili anche nuove offerte per chi non è ancora cliente.

Articolo precedenteOfferte Amazon con incredibili occasioni valide solo oggi
Articolo successivoDown e disservizi: gli utenti scoprono i guai degli operatori telefonici