nintendo-switch-lite-amazon

Pochissime settimane fa Nintendo ha annunciato una variante della sua ultima console ovvero la Switch. Questo modello Lite ha ha subito conquistato l’interesse del pubblico e molti stanno aspettando proprio l’arrivo di quest’ultima. Per loro fortuna alcuni Amazon, come quello USA e quello UK, hanno già messo la possibilità di pre ordinarla in tre colorazioni ovvero grigio, turchese e giallo. Oltre alla possibilità di ordinare la console ci sono anche alcuni giochi ovvero Pokémon Sword and Shield in una special edition.

Sul sito americano la console costa attualmente 199 dollari e viene specificato che il suo arrivo ufficiale è previsto per il 20 settembre ovvero lo stesso giorno di arrivo di The Legend of Zelda: Link’s Awakening. È probabile che nei prossimi giorni anche altri siti nazionali mettano a disposizione tale opzioni, ma se così non fosse ci si può sempre rivolgerli ai due sopracitati.

 

Nintendo Switch Lite

Secondo le parole del produttore nipponico, tra le due console non ci sarà alcuna differenza in termini di prestazioni. Anche gli accessori saranno compatibili tra le due e apparentemente, anche se non è chiaro come, anche i Joy-Con lo saranno. Una delle differenze maggiori c’è il fatto che la console è un pezzo unico usabile solamente da portatile e non stremmare alla televisione. Tutto questo avrà un prezzo che sarà molto più basso della versione normale. Per esempio, la Switch costa 299 dollari mentre pre-ordinare la Lite costa 199 dollari; come sempre le conversioni portano ad uno svantaggio e su Amazon UK costa 199 sterline che sarebbero 242 dollari.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab S6 è ufficiale: S Pen reinventata e tanta potenza
Articolo successivoPES 2020, Konami potrebbe aver acquisito un’altra importantissima licenza