WhatsApp: tutti i trucchi definitivi che puoi usare per migliorare la tua esperienza app

WhatsApp nell’ultimo anno si è aperta ad una novità a dir poco rivoluzionaria. Gli sviluppatori della chat di messaggistica istantanea sono sempre più interessati al mondo del lavoro. Da qualche mese a questa parte molti professionisti possono sfruttare i benefici dell’estensione WhatsApp Business.

 

WhatsApp in linea di Amazon: ecco lo shopping online sulla chat

Una delle novità più interessanti riguardo WhatsApp Business arriva direttamente dal Messico. Molti professionisti cercano di cogliere le opportunità dell’estensione Business proponendo idee sempre innovative, ma questa notizia riportata da Sport.es ha del rivoluzionario: su WhatsApp potrebbe arrivare una funzione per gli acquisti online.

Al fine di essere sempre più vicine agli utenti, molte compagnie attive su WhatsApp potrebbero mettere in vendita i loro prodotti proprio attraverso la chat di messaggistica. Gli acquisti si potranno effettuare attraverso una semplice conversazione ed allo stesso modo sarà possibile ordinare anche spedizione a domicilio. In perfetto stile Amazon la spedizione può essere sia a costo zero che a pagamento per un massimo di 40 pesos (equivalente di 2 euro).

Tanti, attraverso questa indiscrezione, hanno pensato ad un paragone tra la chat di messaggistica ed i canali di Amazon. E’ bene però sottolineare che la possibilità di fare shopping via chat è disponibile solo in Messico. Allo stesso tempo va tenuto a mente che il tool è ora in una fase iniziale di test. E’ quindi prematuro prevedere un lancio esteso a livello globale.

Articolo precedenteCall Center: nuove truffe per passare a Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoNuovi aumenti con Tim, Vodafone e Wind-Tre: ecco i dettagli