Il prossimo 15 Luglio avrà inizio l’Amazon Prime Day, un’iniziativa promossa dal colosso dello shopping online per celebrare il proprio servizio offrendo agli utenti iscritti al programma Prime la possibilità di acquistare prodotti a prezzi scontati, usufruendo di offerte lampo o quelle giornaliere.

Anche se il Prime Day è rivolto esclusivamente agli utenti Prime, è comunque possibile usufruire della giornata di sconti esclusivi ricorrendo ad un piccolo escamotage, semplice e legale: attivare la prova gratuita nel mese di Luglio e poi annullare l’abbonamento subito dopo.

Amazon, il trucco per non perdersi le migliori offerte del Prime Day

Il Prime Day rappresenterà un’occasione unica per aggiudicarsi alcuni prodotti a prezzi ribassati. Tuttavia, come è stato riferito poco sopra, per poter partecipare all’iniziativa Amazon è necessario essere un membro Prime, o comunque sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Prime prima che il Prime Day abbia inizio.

Per non lasciarsi sfuggire le offerte imperdibili del Prime Day (ricordiamo, infatti, che alcuni prodotti saranno disponibili nella formula “offerta lampo”, e quindi in quantità limitata, nonché per pochi minuti), sarebbe molto utile impostare delle notifiche che avvisano l’utente quando un’offerta è disponibile.

Farlo è molto semplice: anzitutto, occorre scaricare sullo smartphone o sul dispositivo in uso l’app Amazon Shopping, disponibile gratuitamente sia per sistema operativo Android che iOS. Dopodiché, accedere al menu e selezionare la scheda “In arrivo” dalla voce “Offerte di oggi“, per scoprire le offerte del Prime Day.

Una volta scovato il prodotto d’interesse, non occorre altro che cliccare sulla voce “Segui l’offerta” e dare il proprio consenso alla ricezione delle notifiche, per ricevere gli avvisi di Amazon.

Articolo precedenteInstagram: arriva la funzione per recuperare qualsiasi account hackerato
Articolo successivoPosteMobile: alcuni servizi a pagamento che probabilmente non conoscete