CometUltimo giorno disponibile per uno dei migliori SottoCosto degli ultimi tempi, oggi, 28 luglio 2019, è in scadenza il volantino Comet attivato esclusivamente nel punto vendita di Cremona e con al suo interno una infinità di sconti da approfittare subito.

Era il 19 luglio quando in una location ormai ricca di Unieuro e MediaWorldComet ha deciso di approdare con un negozio completamente dedicato al mondo della tecnologia. Per fare le cose in grande stile l’azienda ha pensato di proporre un volantino SottoCosto con il quale il consumatore ha la possibilità di ricevere uno sconto speciale su ogni acquisto che deciderà di fare in negozio.

Il nostro canale Telegram si occupa di fornire i migliori codici sconto Amazon con aggiornamenti giornalieri, approfittate degli enormi sconti a questo link.

 

Volantino Comet: i prezzi sono fuori controllo

I primi giorni il negozio è stato letteralmente “preso d’assalto” da una folla di possibili nuovi acquirenti, un segnale che forse gli sconti messi in piedi da Comet fossero davvero migliori dei corrispettivi della concorrenza.

Nel mondo gaming segnaliamo la presenza della PS4 slim da 500GB a soli 179 euro e della console Nintendo Switch 250 euro (tutti i giochi in offerta con il 30% di sconto). Allo stesso modo non possiamo trascurare il Samsung Galaxy Note 9 in vendita a soli 499 euro, uno dei prezzi più bassi mai visti effettivamente prima d’oggi.

Il volantino Comet è assolutamente in grado di riservare anche altri sconti agli utenti che sapranno approfittare delle sue proposte. Ricordate tuttavia che è in scadenza oggi, ma sopratutto che è attivo solo a Cremona.

Articolo precedenteL’IPTV illegale è destinato a morire: ecco le sanzioni per tutti i clienti
Articolo successivoIliad: arriva un regalo speciale per gli italiani, ecco i dettagli