UnieuroIl volantino Unieuro riparte letteralmente con il SottoCosto più pazzo dell’estate, fino al 4 agosto gli utenti avranno difatti la possibilità di accedere ad una infinità di sconti e di prezzi bassi con i quali sarà facilissimo pensare di risparmiare.

Sebbene la campagna promozionale sia valida sia online che in negozio, è bene comunque ricordare che le scorte a disposizione della community appaiono essere decisamente limitate. Essendo un SottoCosto raccomandiamo assolutamente di recarvi il prima possibile in negozio per acquistare e risparmiare sui vostri acquisti.

Se invece foste alla ricerca di codici sconto Amazon, sappiate che abbiamo creato un canale Telegram interamente dedicato, premete qui per collegarvi.

 

Volantino Unieuro: ecco il risparmio su ogni acquisto

Gli smartphone presi in considerazione dal volantino Unieuro sono davvero tantissimi, tra i migliori troviamo Xiaomi Note 7 a soli 169 euroSamsung Galaxy S10e a soli 549 euro, il Galaxy A50 a 299 euro, il Galaxy A70 a 369 euro, lo Huawei P30 a soli 569 euro, lo Huawei Y7 2019 a 149 euro e lo Huawei P Smart Z a 199 euro.

Naturalmente nel caso in cui si volesse puntare anche su altre marche, segnaliamo la presenza di Wiko View 2 99 euro, di Asus ZenFone Max Pro M2 a 239 euro o di iPhone Xr 699 euro.

Gli smartwatch sono perfettamente rappresentati dai vari Galaxy Watch 249 euro, Huawei Watch 2 a 139 euro o Apple Watch Serie 4 389 euro. Tutti gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale del volantino Unieuro, entro e non oltre il 4 agosto 2019 (salvo esaurimento anticipato delle scorte a disposizione).

Articolo precedenteIliad, lo storico accordo con Wind garantisce la qualità delle reti
Articolo successivoRisparmiometro: al via controlli a tappeto sui conti correnti italiani