Vodafone

Il tempo delle vacanze si avvicina. Se molte persone già in queste ore si metteranno in viaggio per le ferie estive, oltre dieci milioni di individui lasceranno città e lavoro nelle prime settimane di agosto. Al netto delle partenze previste, molti italiani ancora non hanno prenotato nulla. A questa categoria di pubblico guarda Vodafone con la proposizione di un’iniziativa speciale legata al programma Happy Black.

Vodafone, ecco due codici sconto da utilizzare sul sito Booking.com

Tutti i clienti Vodafone che risultano iscritti ad Happy Black possono ottenere un codice coupon di 70 euro da spendere nelle strutture convenzionat Booking.com. Il buono di 70 euro è spendibile per le prenotazioni il cui valore minimo si attesta sui 420 euro. Se si fanno le dovute proporzioni su una struttura media di tre stelle, Vodafone regala una notte di pernottamento. Lo sconto per una struttura su Booking è valido per le prenotazione effettuate entro e non oltre il prossimo 31 Luglio.

Vodafone però pensa anche a chi non è intenzionato a spendere più di 420 euro. Chi pensa ad una vacanza più ristretta o magari ad un weekend può comunque accedere ad una riduzione del 10% su un minimo di spesa di 40 euro per gli alberghi disponibili su Booking.

Queste due promozioni sono riservate esclusivamente agli utenti che risultano essere iscritti al programma Happy Black. Il costo del programma Happy Black è di 1,99 euro al mese.

Articolo precedenteAmazon incanta con i codici sconto validi il 27 luglio
Articolo successivoDown colpiscono gli utenti di Iliad, TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia