vodafone happy black costa crociere

Il programma fedeltà a pagamento Vodafone Happy Black aggiorna il suo carnet di promozioni con due nuovi sconti da 50 e 100 euro per prenotare una vacanza con Costa Crociere. Intanto, l’operatore ha prorogato fino al 17 Giugno 2019 la possibilità di avere il primo mese gratuito per chi non ha ancora attivato Happy Black.

Rispetto a quello standard, Vodafone Happy Black riserva sconti e vantaggi esclusivi ai clienti a fronte di un costo di 1,99 euro al mese. I due nuovi sconti con Costa Crociere vanno a rimpiazzarne altri che non sono più disponibili: parliamo dei vantaggi sui voli Alitalia e lo sconto del 20% per acquisti sul Nike Store.

Lo sconto da 50 euro con Costa è valido per un passeggero su tutte le crociere con destinazione Mediterraneo e durata fino a 8 giorni; l’altro da 100 euro ha il vantaggio di essere esteso a tutte le altre crociere a catalogo Costa. Gli sconti sono validi per un massimo di 2 passeggeri a cabina e per viaggi con partenza da Luglio 2019 ad Aprile 2020, prenotando entro il 15 gennaio 2020.

 

Vodafone Happy Black: primo mese gratis e sconti Costa Crociere

Per approfittare della promo basterà andare sul sito ufficiale Costa, scegliere la nave, la cabina e la tariffa che si preferisce e inserire il codice promozionale ricevuto da Vodafone prima di procedere con il pagamento. In alternativa si potrà chiamare il Costa for You al numero 800 902 902 e comunicare il codice sconto a uno degli Esperti di Crociere Costa, oppure mostrare il codice presso la propria agenzia viaggi.

La lista degli sconti e dei vantaggi aggiornata di Vodafone Happy Black è suddivisa in quattro categorie:

  • Tempo libero (Corriere della Sera, Cinema 2×1, Ristoranti 2×1, Parchi e Attrazioni 2×1, Leroy Merlin),
  • Intrattenimento (Infinity, Tidal Premium, NOW TV),
  • Viaggio (Costa Crociere, Booking.com, Eni Station, Europcar, Rentalcars.com)
  • Shopping (Privalia, Mondadori Store, sconto smartphone nei negozi Vodafone).

L’elenco può comunque subire delle modifiche nel corso del tempo.

Articolo precedenteBoeing 737 Max: non si placa la bufera, ecco le sconvolgenti novità
Articolo successivoCanone Rai addio: ecco come non pagare mai più l’imposta