Vodafone

L’operatore Vodafone Italia ha deciso nelle ultime ore di prorogare fino al prossimo 29 luglio 2019 la propria offerta Special Minuti 50 GB. Questa volta l’offerta in questione è attivabile anche da tutti gli attuali utenti di CoopVoce che hanno intenzione di cambiare operatore.

Il prezzo mensile della Special Minuti 50 GB è di 12 euro ed è attivabile nei rivenditori Vodafone aderenti fino all’esaurimento dei “gettoni” interni. L’offerta appena nominata è attivabile solamente dai nuovi clienti che effettuano la contestuale portabilità del proprio numero.

 

Vodafone Special Minuti 50 GB prorogata fino al 29 luglio 2019

La Special Minuti 50 GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il prezzo, come anticipato precedentemente è di 12 euro al mese per tutti gli utenti che provengono da CoopVoce. I clienti che invece arrivano da Iliad, Optima Mobile, Telecom e altri costa 7.99 euro al mese.

Il prezzo sale a 9.90 euro per tutti gli utenti che provengono da Kena Mobile, Lyca Mobile e altri. Gli utenti che invece provengono da Fastweb Mobile, Poste Mobile, Digi Mobil, Vectone Mobile altri operatori virtuali possono attivare la Special Minuti 30 GB. Quest’ultima prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet alla massima velocità a 6 euro al mese con un costo di attivazione di 12 euro.

Oltre al costo dell’attivazione il nuovo cliente dovrà anche sostenere il costo per una nuova SIM, che può variare a seconda del rivenditore. Secondo quanto riportato da un operatore del 190, il prezzo di una nuova SIM è di 5 euro ai quali bisogna aggiungere il valore della prima ricarica presente sulla stessa. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWhatsapp: il trucco per ascoltare le note vocali senza spunte blu
Articolo successivoFaceApp spia gli utenti, ecco il trucco per eliminare le foto