VodafoneNei negozi Vodafone alcuni fortunati utenti hanno oggi la possibilità di scegliere tra due delle migliori offerte attualmente disponibili, Special Minuti 30 50 giga. Sebbene entrambe siano distribuite in versione operator attack, e quindi ad uso esclusivo di alcuni fortunati, è bene differenziarle, capirne il prezzo e comprendere quale effettivamente sia la più adatta per le proprie esigenze.

Come più spesso abbiamo raccontato in passato, ciò che accomuna tutte le offerte dell’operatore telefonico in questione è il costo di attivazione, oltre che la necessaria portabilità del numero originario. L’utente che le richiederà nei punti vendita dovrà infatti sborsare 12 euro per la promo, a cui comunque aggiungere 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (passo obbligatorio), per un totale di 17 euro senza contare la prima mensilità.

Entrambe le soluzioni qui indicate sono a disposizione degli utenti in uscita da un operatore virtuale, solamente la Special Minuti 50 giga si apre anche ai clienti di Iliad o di Kena Mobile.

 

Negozi Vodafone: i dettagli delle due migliori offerte

La migliore per il rapporto qualità/prezzo appare essere la Special Minuti 30 giga, offerta con inclusi illimitati minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati, raggiungibile a soli 6 euro al mese per sempre.

Discorso simile per la Special Minuti 50 giga, indiscutibilmente un’ottima offerta in vendita con 50 giga minuti sena limiti, a 6,99 euro per la suddetta fascia di utenti. Nel caso in cui invece si fosse in possesso di una SIM di Iliad si pagherebbero 7,99 euro, per finire con i 9,90 euro richiesti agli utenti di Kena Mobile.

Articolo precedentePsyche 16: l’asteroide è realmente ricco ma non di oro
Articolo successivoXDays di MediaWorld: nuove offerte con gli sconti migliori