Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile è uno dei più importanti operatori mvno in Italia nonostante sia ancora, purtroppo, molto sottovalutato dagli utenti. Negli ultimi giorni però, ha introdotto un nuovo smartphone Android acquistabile a piccole rate mensili.

Si tratta del nuovo Oppo Reno da 256 GB, offerto a poco più di 5 euro al mese per 30 rate. Ovviamente questo è solo uno dei tanti smartphone Android ed iOS proposti dall’operatore. Scopriamo insieme quanto costa e l’offerta abbinata.

 

Oppo Reno da 256 GB con Fastweb Mobile

Come anticipato poco fa, l’acquisto di questo smartphone prevede l’addebito dell’importo ripartito in 30 rate. In caso di recesso dal contratto prima del pagamento di tutte le rate previste, verranno addebitate le rate mancanti. Vi ricordo che Oppo Reno ha un display da 6,4 pollici in full HD + Amoled, monta un processore Qualcomm Snapdragon 710 con 6 GB di memoria interna e 256 GB di memoria esterna.

Per il comparto fotografico potete contare su una doppia fotocamera posteriore asimmetrica scomparsa da 48 + 5 megapixel mentre la fotocamera anteriore è da 16 megapixel. Per quanto riguarda le funzioni e le applicazioni è dotato di NFC per pagamenti rapidi, lettore di impronte digitali e riconoscimento facciale. Questo super smartphone potrete averlo a 10 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 109 euro pagando con carta di credito mentre per gli utenti che scelgono l’addebito in conto corrente costa 7 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 199 euro.

Come annunciato qualche giorno fa l’operatore appena lanciato la sua nuova offerta chiamata mobile che a 9.95 euro al mese prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 500 minuti per i paesi all’interno dell’Unione Europea e Svizzera. Prevede Inoltre 100 SMS per l’Italia e 100 SMS per i paesi dell’Unione Europea e la Svizzera e 50 GB di traffico internet alla massima velocità di cui 4 GB utilizzabili all’interno dell’Unione Europea. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedente5G: spaventa il pericolo radiazioni ma gli studi confermano il contrario
Articolo successivoWhatsapp e Telegram in pericolo: rubate e manipolate le foto