Vodafone

Vodafone ha il chiaro obiettivo a medio termine di aumentare quello che è il suo già ampio bacino di utenza. La compagnia inglese deve contrastare in particolar modo TIM e Wind. La battaglia si giocherà tutta sulle offerte a basso prezzo. In tal senso, ad oggi lo scettro è ancora saldamente in mano ad Iliad che continua a riscuotere successo con la ricaricabile “Giga 50”.

 

Vodafone, minuti e 50 Giga di internet a soli 10 euro per i non clienti

Il team commerciale di Vodafone deve quindi puntare sulle richieste di portabilità del numero. Non ci si deve sorprendere, quindi, se in molti punti vendita del gestore è tornata a furor di popolo una delle migliori iniziative: la tanto celebrata Special 50 Giga. 

La ricaricabile che ha già avuto ampio successo in passato mette sul piatto minuti no limits con la presenza di 50 Giga validi per la navigazione internet. Il costo di questo pacchetto si attesta sui 10 euro. Gli abbonati dovranno comunque aggiungere 10 euro per l’attivazione della SIM. Nel ticket di Vodafone sono inoltre inclusi a costo zero anche il 4,5G (dove disponibile) e l’hotspot personal.

L’obiettivo di questa promozione con 50 Giga è quello di tentare gli utenti di Wind, TIM o Iliad. Come altre iniziative rinominate winback gli utenti potranno effettuare l’attivazione della linea e della SIM sono esclusivamente in un negozio ufficiale della compagnia britannica.

Articolo precedenteSu Fortnite arrivano alcune novità, e sono strabilianti
Articolo successivoVolantino Trony: grazie al 50% ogni utente risparmierà sugli acquisti