Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, ha annunciato che lancerà una nuova serie TV animata, creata dallo sceneggiatore e regista Zack Snyder (Batman vs Superman).

L’azienda e Snyder hanno recentemente stretto un accordo per la realizzazione della suddetta serie animata, basata sulla mitologia nordica. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

 

Netflix e Zack Snyder insieme per realizzare una nuova serie animata

Zack Snyder ha creato il progetto della nuova serie animata insieme al suo frequente collaboratore di nome Jay Oliva. I due saranno allo stesso tempo produttori esecutivi della serie animata, il secondo farà anche da showrunner e regista. Tra i produttori ci saranno anche Deborah Snyder, moglie del regista e Wesley Coller.

Al momento la piattaforma non ha ancora rilasciato alcuna informazione, né sul numero di episodi ordinati, né sulla possibile data di uscita. Per il momento, dopo l’uscita della terza stagione di Stranger Things, non ci resta che attendere l’arrivo della nuova stagione di La Casa di Carta, prevista per il prossimo 16 luglio 2019.

Non sappiamo nemmeno di che cosa parlerà esattamente la serie, se non che sarà basata su, come anticipato precedentemente, sulla mitologia nordica. Non ci resta che attendere ancora qualche mese per scoprire maggiori informazioni, nel frattempo possiamo goderci i contenuti disponibili sulla piattaforma. Vi ricordo inoltre che, l’azienda dopo aver eliminato la prova gratuita di 30 giorni, ne ha inserita un’altra che dura 14 giorni.

Articolo precedenteAmazon chiede alla FCC il permesso di lanciare satelliti Internet
Articolo successivoHonor 9X e 9X Pro, ecco le caratteristiche prima del lancio