netflix conferma la casa di carta 4

La terza stagione deve ancora approdare sul catalogo che Netflix ha annunciato l’arrivo della quarta. La famosa serie tv spagnola vedrà nuovi episodi apparire online anche il prossimo anno grazie a possibili nuove truffe e vicende con protagonisti gli amati personaggi de La Casa di Carta.

A quanto pare, le famose maschere con il volto di Dalì continueranno a popolare i social network ancora per diverso tempo: ecco cosa è stato svelato insieme alla conferma di una nuova stagione.

La Casa di Carta 4: tutti i dettagli rivelati da Netflix

Secondo quanto affermato dal colosso dello streaming, le riprese della quarta stagione sono già iniziate e qualche scena potrebbe esser già stata girata. Nella giornata di ieri, durante la presentazione della terza stagione in arrivo su Netflix dal 19 luglio, il direttore dei contenuti della piattaforma ha svelato alcuni dettagli, senza però dilungarsi troppo.

Sono ben poche, infatti, le informazioni a riguardo, ma a quanto pare la quarta serie potrebbe comprendere un ritorno alle origini grazie ad un set ambientato unicamente in Spagna. A differenza della terza stagione che è stata girata in Spagna, Italia, Regno Unito, Panama e Thailandia, quindi, la nuova potrebbe risultare molto più simile alla prima.

Álex Pina, creatore della produzione televisiva, ha affermato che questa sarà una nuova impresa, ma non sarà mai difficile come la creazione della terza stagione. Con i prossimi episodi in arrivo online, infatti, gli scrittori hanno dovuto mettere in moto la banda dei multimilionari a seguito di una storia conclusa; lo stesso Pina ha affermato “abbiamo dovuto trovare un elemento emotivo, qualcosa che facesse da potente catalizzatore“. Una cosa però è certa: del Professore si continuerà a parlare ancora per molto.

Articolo precedenteAndroid: cosa significa l’icona che vedo sul mio smartphone?
Articolo successivoSamsung al lavoro per presentare un’intera linea si smartphone pieghevoli