PosteMobilePostemobile torna con la sua promozione del fine settimana all’insegna della convenienza più assoluta. Il low-cost assume proporzioni gigantesche in luogo di una Creami Wow Weekend Summer Edition davvero interessante. Nei giorni 13 e 14 luglio 2019 si avrà la possibilità di dire basta ai costi nascosti, agli aumenti ed alle tariffe costose. Bastano appena 4,99 euro al mese per utilizzare il proprio smartphone senza limiti. Vediamo in cosa consiste esattamente questa promo.

 

Postemobile Creami Wow Weekend Summer Edition

Non è un nome facile da ricorda ma la nuova offerta Postemobile resterà impressa nella nostra memoria almeno fino alla fine di questa weekend. L’abbiamo già vista in passato e torna sotto forma di promo online per tutti coloro che vogliono spendere poco avendo molto a disposizione. I dettagli della nuova iniziativa prevedono quanto segue:

  • Crediti illimitati per chiamate ed SMS
  • 10.240 crediti (10 GB) per il traffico dati in 4G (sotto rete Wind)

Il costo promozionale è di 4,99 euro anziché 10 euro al mese e prevede il contatto diretto con un operatore online. Utilizzando l’apposita utility sul sito ufficiale potrete prenotare l’offerta in questi giorni senza aspettare sabato e domenica.

Attivando questa promozione si ottengono i servizi gratuiti per Ti cerco e Richiama ora Tutto questo senza costo di attivazione o spedizione. La SIM con offerta attiva arriverà gratuitamente fino a casa vostra. L’unico costo aggiuntivo è per la SIM con 15 euro che verranno restituiti sotto forma di credito residuo. Si potranno utilizzare per rinnovare la promo nei mesi successivi alla data di prima attivazione.

L’offerta non prevede alcun vincolo contrattuale. Pertanto sarà possibile passare a qualsiasi altro operatore reale o virtuale in qualsiasi momento senza incorrere in penali per recesso.

Esclusiva: Come ottenere credito dai Giga non utilizzati con Postemobile.

Articolo precedenteExpert: promozione folle nel nuovo interessante volantino
Articolo successivoFastweb: novità sull’operatore, arriva anche l’offerta a 1,95 euro al mese