WhatsApp: leggere tutto di nascosto è possibile e senza ultimo accesso

Tutti i passi avanti fatti negli ultimi anni da WhatsApp sono sicuramente degni di nota dal momento in cui anche gli utenti ne hanno beneficiato molto. Tantissime situazioni sono nettamente cambiate ed hanno portato molti più benefici.

Oltre alle tante funzioni aggiunte in questo periodo, l’app in verde avrebbe innalzato essenzialmente il livello di sicurezza. Gli utenti infatti ora si sentono molto più al sicuro rispetto a prima anche se vorrebbero qualcosa in più sulla privacy. In tanti hanno riferito che spesso e volentieri capita che entrando su WhatsApp per leggere un messaggio, il disturbatore di turno, vedendo l’ultimo accesso recente o lo stato “online“, non esita a contattare. Servirebbe dunque una modalità in incognito ed a quanto pare un escamotage esiste.

 

WhatsApp: gli utenti possono entrare e leggere la chat senza entrare effettivamente sulla piattaforma, ecco come fare gratis

Quando usiamo WhatsApp siamo coscienti di poter essere contattati da chiunque abbia il nostro numero in rubrica. Attualmente gli utenti hanno però trovato un valido escamotage per evitare di essere visti online e di avere un ultimo accesso recente.

Tutto ciò che basterà fare sarà scaricare un’applicazione dal Play Store o da internet in formato APK. Stiamo parlando di Unseen, app che serve proprio per non essere visti pur se decidete di leggere un messaggio. Questa è una piattaforma supplementare che offre la visione di tutti i messaggi in arrivo su WhatsApp. In questo modo potrete leggerli lì e non necessariamente aprendo l’app in verde. In questo modo neanche l’ultimo accesso sarà aggiornato.

Articolo precedenteTIM contro Iliad: ecco la Iron X da 50 Giga ad un prezzo speciale
Articolo successivoMediaset Premium: utenti felicissimi, la Champions League torna gratis