miglior-operatore-italiano

I gestori telefonici TimWind3 ItaliaIliad Vodafone lanciano in commercio delle nuove offerte telefoniche; è ormai agli occhi di tutti, la guerra che continuano per recuperare più clienti possibili.

In questo modo, i consumatori hanno un’ampia scelta di tariffe a basso costo e super vantaggiose; il mese di Luglio è ormai iniziato da poco e gli utenti possono finalmente dare un’occhiata alle nuove offerte già disponibili sul mercato.

Ecco quali sono le offerte telefoniche da non perdere assolutamente

Il gestore telefonico Tim propone Tim Young Senza Limiti Top Edition che offre ai consumatori: minuti ed SMS illimitati verso tutti e 60GB di Internet alla massima velocità per 14,99 Euro al mese; i consumatori interessati possono attivare l’offerta esclusivamente online.

La tariffa che il gestore telefonico Wind propone è All Digital che include: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, e 40GB di Internet al costo mensile di 14,99 Euro; i consumatori che decidono di attivare l’offerta direttamente online non dovranno sostenere nessun costo iniziale di attivazione.

Vodafone invece propone Unlimited X4 Pro che offre minuti illimitati verso tutti i numeri e 10GB di Internet al prezzo mensile di 14,99 Euro; i consumatori dovranno solamente sostenere un costo iniziale di attivazione di 29,00 Euro in promozione a 3,00 Euro.

Anche 3 Italia lancia in commercio una nuova tariffa telefonica: Play Power; i consumatori interessati potranno usufruire di minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 30GB di Internet a 11,99 Euro al mese. Infine, abbiamo Iliad che propone al costo mensile di 7,99 Euro: minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, e 50GB di Internet alla massima velocità.

Articolo precedenteCanone Rai, ecco le informazioni dettagliate per non pagarlo
Articolo successivoTIM contro Iliad: ecco la Iron X da 50 Giga ad un prezzo speciale