Sky ha dimostrato nel corso degli anni di voler aggiungere sempre più servizi per tutti i suoi clienti. Un chiaro esempio è la diffusione di prime offerte esclusive per il digitale terrestre. Da qui al futuro prossimo, però, la pay tv guaderà sempre con più interesse al web.

 

Sky, le notizie su sport e calcio arrivano anche via WhatsApp

Il servizio che Sky ha deciso di offrire ai suoi utenti in queste settimane d’estate è semplice, ma allo stesso tempo rilevante. Per la prima volta nella sua storia l’emittente satellitare si avvicina a WhatsApp.

Tutti gli appassionati di sport e calcio potranno ricevere da Sky le notifiche riguardanti le notizie principali del giorno direttamente tramite una chat di WhatsApp. Con molta intelligenza, i tecnici idi Sky hanno deciso di offrire al pubblico uno strumento simile ma anche alternativo a quelle che sono le classiche notifiche dell’app ufficiale.

Per attivare le chat sportive e calcistiche su WhatsApp basta procedere ad una veloce iscrizione dell’utenza a a questo link. La cosa che sorprende è che, almeno in questa fase di lancio, anche chi non è cliente può aderire al servizio. Gli sviluppatori hanno inoltre voluto chiarire un punto essenziale: tutte le notifiche non saranno invasive, ma bensì essenziali.

Ad ogni modo, qualora lo si desidera, sarà sempre possibile disdire gli aggiornamenti. Le chat di Sky su WhatsApp sono ovviamente a costo zero.

Articolo precedenteCoopVoce: ChiamaTutti Extra con 30GB a 10 euro al mese, i dettagli
Articolo successivoVolantino Bennet si dedica agli smartphone Android con grandi offerte