MediaWorldIl Red Friday del volantino MediaWorld è in scadenza nella giornata odierna, la 3 giorni degli sconti più pazzi dell’estate sta purtroppo per terminare, di conseguenza gli utenti di tutta Italia hanno ancora pochissimo tempo a disposizione per risparmiare sui propri acquisti.

Recandosi presso un punto vendita o sul sito ufficiale è possibile approfittare del Red Friday, la promozione realizzata per contrastare il Summer Black Friday di Unieuro, con nuove offerte su dispositivi di alta qualità, ma senza limitazioni sulle scorte complessivamente disponibili.

I migliori codici sconto Amazon sono solo sul nostro canale Telegram, premete questo link per maggiori informazioni.

 

Volantino MediaWorld: il Red Friday migliore di sempre

I prodotti in promozione sono davvero tantissimi, raccomandiamo la pressione del link inserito in fondo all’articolo per scoprirli nel dettaglio, in quanto di seguito vi potremo riassumere solamente quelli che per noi sono i migliori (ma non tutti purtroppo).

Il più interessante in assoluto è lo sconto applicato sullo Huawei Mate 20 Pro, il top di gamma dell’azienda cinese lanciato nel corso del mese di ottobre 2018, nonché ultimo della propria serie, è oggi disponibile all’acquisto ad un prezzo finale di 549 euro. Nell’eventualità in cui si fosse alla ricerca di un dispositivo di più grandi dimensioni, ecco arrivare anche il Samsung Galaxy Note 9 (brand TIM o sbrandizzato) sempre disponibile a 649 euro.

Le offerte sono davvero moltissime e spaziano dai top di gamma, sino ad arrivare ai meno costosi Honor 9 Lite, Xiaomi Redmi Note 7, Galaxy A50, P30 Lite, P Smart+ 2019 o Wiko Harry 2. Per tutte le informazioni sul volantino MediaWorld vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articolo precedenteIliad, in estate ecco un inatteso regalo per le reti internet 4G
Articolo successivoAndroid Auto: nuovo aggiornamento, ecco tutte le novità