UnieuroIl Summer Black Friday del volantino Unieuro vuole essere la più valida alternativa agli acquisti online, fino al 7 luglio gli utenti di tutta Italia avranno davvero la possibilità di risparmiare, prestando comunque la giusta attenzione alla scarsità di scorte presenti direttamente in negozio.

Con il Red Friday di MediaWorld sempre pronto a fare la sua parte nel mercato della rivendita di elettronica, Unieuro ha giustamente pensato di tutelarsi lanciando una campagna promozionale molto simile, anche se leggermente più vicina al classico SottoCosto (proprio per le scorte limitate presenti in negozio).

Tutti i migliori codici sconto Amazon e le offerte sono disponibili su Telegram nel canale ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino Unieuro: grazie al Summer Black Friday la concorrenza è dimenticata

Perno centrale dell’intera campagna promozionale sono gli sconti fissi applicati su determinate categorie merceologiche, a patto però che si raggiunga un livello minimo di spesa complessiva. Nello specifico consideriamo il 30% di sconto sui piccoli elettrodomestici, articoli da regalo e casalinghi (con spesa di almeno 299 euro), 20% sui prodotti audio (sempre di almeno 299 euro), 30% su grandi elettrodomestici o da incasso.

Oltre a questi naturalmente troviamo anche tantissimi sconti su smartphone e simili, i migliori in assoluto restano Huawei P20 Pro Galaxy S10+. Il prezzo del modello dell’azienda cinese è più che ottimo, soli 399 euro, per un terminale comunque in vendita da oltre un anno, ma ancora dotato di ottime caratteristiche tecniche complessive. La richiesta per il Galaxy è ancora particolarmente elevata, corrisponde a 1199 euro, ma siamo indiscutibilmente attratti dalla possibilità di acquistare uno smartphone con oltre 1TB di memoria interna nativa.

Per altri informazioni o dettagli in merito al corrente volantino Unieuro, ecco di seguito le pagine.

Articolo precedenteIliad, grazie all’accordo con Wind arriva una grande novità per i clienti
Articolo successivoGoogle Maps: ecco tutte le novità della nuova versione di Google