Iliad sfida TIM: le due promo migliori da 50GB, ma l'azienda transalpina ha un problema

Al netto dei problemi di rete, i clienti che hanno scelto Iliad in questi mesi possono ritenersi mediamente soddisfatti. Il provider francese ha avuto un grande merito: abbassare i prezzi delle offerte mantenendo alte le soglie di consumo. Inutile dire che TIM, Vodafone e Wind hanno sofferto molto questa concorrenza.

 

Iliad, in attesa dell’app ufficiale arriva un servizio sostitutivo su Android

Iliad in questi mesi si è caratterizzata anche per alcune singolari differenze dai principali rivali. Una di queste differenza è la sorprendente mancanza di un’app ufficiale. Nonostante le numerose richieste, gli utenti Iliad su Google Play o Apple Store non possono ancora contare su un software per la gestione del profilo. Tutto è rimandato al sito internet,

Inoltre, se sul negozio virtuale Android sino allo scorso 10 Aprile vi era una massiccia presenza di app terze per mettere una pezza su questa mancanza, dalla suddetta data molte di quelle app non sono più disponibile.

Dopo un breve periodo di assenza, l’unico servizio a ritornare su Google Play è stato “Area Personale”. Area Personale (ecco il link per il download) rappresenta un software ponte tra il sito ed i clienti. Grazie ad Area Personale sarà possibile visualizzare il proprio credito, controllare i consumi e tanto altro.

Considerato che il lancio di un’app ufficiale non è tra le priorità degli sviluppatori Iliad, Area Personale resta un servizio esclusivo nel suo genere.

Articolo precedenteVolantino Bennet: nuove offerte su smartphone Android (foto)
Articolo successivoBlack Friday dai prezzi shock nel nuovo volantino Unieuro (foto)