Iliad: potrebbero arrivare presto le promo in rete 5G, ecco i dettagli

L’innovazione telefonica, soprattutto se si prende in esame il piano mobile, è stata portata da Iliad durante l’ultimo anno. La nuova azienda che ad oggi risulta un provider italiano a tutti gli effetti, ha fortemente destabilizzato il dominio di grandi gestori.

Infatti molti di questi hanno perso utenti ed anche diversi introiti durante l’ultimo anno, proprio a causa del grande impatto della nuova azienda. Iliad ha dimostrato di riuscire a battere chiunque sotto il piano dei contenuti e soprattutto in merito ai prezzi, bassissimi e che durano per sempre. Questo ha dunque comportato una migrazione di massa verso questo nuovo gestore, il quale ha grandi piani per il futuro e che in tutti i modi e sta cercando di migliorare il presente.

 

Iliad, dopo le migliori promozioni lanciate ancora una volta arriva un accordo che potrebbe segnare il futuro del gestore

Iliad ha dimostrato di essere un grande gestore anche non avendo esperienza in campo italiano come gli altri che ormai operano da tempo. Secondo quanto riportato dalle statistiche ufficiali, gli utenti del gestore sarebbero oggi 3 milioni, un numero davvero impressionante se si pensa che la nuova compagnia è nata da solo un anno.

Dopo avere lanciato di nuovo la sua promozione migliore, ovvero quella con 50 giga a 7,99 euro al mese per sempre, è tempo di guardare al futuro. Dopo un accordo con Cellnex, grande distributore internazionale che si occupa di ripetitori sul territorio, Iliad si è assicurata un range di rete più esteso. Quest’accordo potrebbe portare presto alla creazione di una rete 5G autonoma, e quindi di nuove promozioni ad alta velocità da parte del gestore.

Articolo precedenteFastweb Mobile: arrivano nuove offerte e servizi per battere Iliad
Articolo successivoAndroid: pazza domenica di Google con 7 app gratis sul Play Store