Iliad: gli utenti che si lamentano della rete 4G non conoscono la novità

L’esistenza di Iliad ha mandato nettamente in crisi tutti i gestori italiani che credevano di poter dominare un giorno la scena della telefonia italiana. Ad oggi infatti il provider proveniente dalla Francia che ad oggi però è a tutti gli effetti un MNO italiano, detiene la leadership insieme a pochi altri.

I suoi utenti sono oltre i 3 milioni e tutto ciò è accaduto in un solo anno di età. Iliad sta continuando a sponsorizzare la promo che più di tutte le altre gli ha portato nuovi utenti. La Giga 50 è infatti ancora disponibile allo stesso prezzo e in molti la vorrebbero ancora sottoscrivere. Le perplessità nascono però per via della qualità della rete 4G, la quale a detta di molti non sarebbe al livello delle altre aziende.

 

Iliad: arriva la nuova rete 4G grazie all’accordo stipulato, ora tutti vogliono ancor di più la Giga 50 a 7,99 euro al mese per sempre

Nonostante aziende del calibro di TIM, Vodafone e Wind 3 stiano continuando a battere forte per recuperare i loro utenti, Iliad non sembra smuoversi più di tanto.

L’azienda ha infatti prolungato la sua Giga 50 con 50GB in 4G ogni mese, minuti senza limiti verso tutti ed SMS senza limiti verso tutti. Il prezzo resta uguale: solo 7,99 euro al mese per sempre.

Nel frattempo è inoltre arrivata una novità molto interessante che riguarda proprio la tanto criticata rete 4G. Questa sarà molto più performante grazie al nuovo accordo con Cellnex, azienda che fornirà altri ripetitori a Iliad nei prossimi mesi migliorando così la qualità.

Articolo precedenteNetflix: utenti delusi, nuove serie TV abbandonano la piattaforma
Articolo successivoAndroid e Google impazziscono: oggi 4 app sono gratis sul Play Store