expertExpert riesce perfettamente a coinvolgere la propria utenza con una nuova lunga serie di sconti e di offerte con le quali proporre anche una soluzione praticamente mai vista prima, uno smartphone completamente gratis con l’acquisto di un nuovo dispositivo.

L’idea è quella di invogliare il consumatore ad acquistare un prodotto che non appartiene alle categorie effettivamente più richieste (come da Unieuro). Di conseguenza il consumatore andrà a scegliere un elettrodomestico, una televisione o simili (tra quelle selezionate), per ricevere in cambio un Samsung Galaxy A10 del valore di 159 euro. La consegna dell’omaggio è immediata, di conseguenza non sarà necessario recarsi in un secondo momento in negozio o comunque attendere altro tempo.

Ricevete i codici sconto e le migliori offerte Amazon sullo smartphone confermando l’ISCRIZIONE al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: quali sono i migliori prezzi?

I migliori prezzi inclusi all’interno del volantino Expert riguardano sopratutto alcuni modelli di fascia media, come ad esempio Y6 2018, Xiaomi Redmi Note 7, Galaxy A20e, ma anche Huawei Mate 20 Lite, Oppo Reno o Galaxy A9.

Le riduzioni si estendono anche verso il mondo degli smartwatch, di conseguenza potremo approfittare di Huawei Watch GT 169 euro, per concludere con l’ottimo Samsung Gear S3 Frontier al prezzo di 219 euro.

Il volantino Expert non presenta fortunatamente delle limitazioni territoriali, rispetto a quanto siamo solitamente abituati a vedere, di conseguenza può essere sfruttato in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale italiano o direttamente sul sito ufficiale. Per dettagli e prezzi definitivi, ecco qui di seguito le pagine della campagna.

Articolo precedenteWhatsapp uno e trino: un aggiornamento lo unisce a Facebook e Instagram
Articolo successivoMVNO: le migliori offerte del mese di Luglio da non perdere