unieuroIl volantino Unieuro continua a dire la sua in un mercato in cui davvero tutti i rivenditori sembrano essere in grado di lanciare ottime campagne promozionali ricchissime di contenuti e di prezzi ai minimi storici. La soluzione di Unieuro è forse una delle migliori in assoluto del periodo.

L’idea alla base della campagna in oggetto prende spunto da quanto già visto in passato, l’utente viene invogliato all’acquisto di un prodotto nello specifico, con la promessa comunque di ricevere in cambio un omaggio di qualità particolarmente elevata. Nel nostro caso parliamo della più classica bicicletta Mia, una graziella richiudibile su sé stessa del valore commerciale di oltre 199 euro e con porta smartphone/cestino già integrati.

Scoprite i codici sconto e le offerte Amazon migliori di sempre direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: le offerte MediaWorld sono battute

I prodotti che permettono di raggiungere l’omaggio indicato sono davvero moltissimi, peccato che gli smartphone ne siano quasi completamente tagliati fuori. L’unico che vi vogliamo segnalare è il Galaxy S9+, un dispositivo non propriamente tra i più aggiornati, ma comunque ancora in grado di garantire prestazioni complessive di primissima qualità. Il prezzo finale di vendita del momento è di 499 euro, occasione davvero da non lasciarsi scappare se amanti del marchio.

Il volantino Unieuro include anche tantissime altre opportunità d’acquisto, per scoprirle da vicino e conoscere quali sono le proposte da cogliere immediatamente al volo, ecco di seguito le pagine valide sia online che in ogni punto vendita sparso per il territorio (acquisti sul sito con spedizione a pagamento, tranne che in alcuni casi).

Articolo precedenteIliad, dopo due mesi gli utenti ritrovano questo importante servizio
Articolo successivoTesla Model S: due ladri rubano l’auto solo con smartphone e tablet