Cofidis lancia SmartPos, il nuovo sistema di pagamento nel retail

Cofidis, leader dell’innovazione nel settore dei pagamenti e del credito al consumo, ha presentato il nuovo SmartPos, la rivoluzione sul mercato per la dilazione di pagamento PagoDIL che, grazie a una tecnologia innovativa, migliora notevolmente la user experience sia per l’esercizio commerciale che per il cliente finale.

Alessandro Borzacca, Direttore Generale di Cofidis Italia ha dichiarato: “coniugare credito e innovazione è la nostra sfida, e siamo davvero soddisfatti di poter lanciare il nuovo SmartPos perché altro non è che un nuovo tassello aggiunto al nostro mosaico di soluzioni altamente innovative, multicanale, veloci e snelle”.

Borzacca aggiunge che “PagoDIL è indiscutibilmente uno dei nostri fiori all’occhiello, che permette ai dealer di raddoppiare lo scontrino medio. Oggi con SmartPos il servizio diventa anche più semplice, intuitivo e veloce, oltre ad ampliarsi notevolmente il numero di carte di pagamento accettate”.

 

SmartPos di Cofidis per migliorare PagoDIL

La possibilità di accedere al servizio, infatti, si allarga, oltre che alle carte bancomat, anche al Postamat, e quindi di conseguenza aumentano le opportunità di vendita per i partner commerciali. Mentre si annullano completamente le pratiche burocratiche, grazie al POS che fotografa direttamente i documenti e spedisce via email lo scontrino.

“Questi vantaggi valgono anche per i clienti finali – dichiara Luca Giambartolomei, Direttore Commerciale di Cofidis Italia – senza contare che con lo SmartPos vengono migliorati tutti i punti di forza di PagoDIL. Siamo certi che grazie a questa innovazione, potremo aumentare la nostra presenza in quei settori strategici ad alto transante”.

Il passato e il presente di Cofidis sono caratterizzati dall’innovazione ma non è possibile dimenticare come la forza del brand risiede nell’importanza dei partner e dei clienti come persone che animano la realtà del settore in cui operiamo e che costituiscono il futuro di Cofidis.

Articolo precedenteAmazon: Twitch Prime dà il via a Prime Day con grandi offerte
Articolo successivoArrivo sulla Luna entro il 2024: perchè è così importante ritornarci