EuronicsEuronics Galimberti prova ad innovare, per quanto riguarda la tipologia delle campagne promozionali, lanciando la cosiddetta Hot Summer, un insieme di ottime offerte con le quali i consumatori risparmieranno su ogni acquisto effettuato in negozio.

Mentre Unieuro sta puntando forte sul Black Friday estivo, la concorrenza sta lavorando duramente per cercare di arginare l’ottima campagna promozionale. Una possibile soluzione è proprio quella di Euronics (per mano del socio Galimberti), il volantino Hot Summer soddisfa per gli ottimi risultati raggiunti, e disponibili fino al 17 luglio 2019.

Ricevete le offerte ed i codici sconto Amazon sul vostro smartphone grazie al nostro canale Telegram, qui per entrare.

 

Volantino Euronics: i prezzi sono davvero al minimo storico

Le soluzioni a cui affidarsi per cercare di risparmiare sono davvero tantissime, dato il grande interesse verso il mondo dei top di gamma, vediamo da vicino quali sono i modelli presi in considerazione. Il prezzo più basso in assoluto viene fatto registrare dallo Huawei P30, ottimo e recente terminale, disponibile all’acquisto a soli 699 euro.

Con 50 euro in più è comunque possibile pensare di mettere le mani sul Galaxy S10, cifra finale di 749 euro, staccato di oltre 100 euro dall’S10+ (849 euro) e ben lontano dalla versione economica, quale è a tutti gli effetti il Galaxy S10e (disponibile a 599 euro).

Il volantino Euronics naturalmente cerca di soddisfare anche gli utenti alla ricerca di altre tipologie di prodotti, al suo interno si trovano tablet, notebook, accessori per la casa, per l’informatica, televisori e elettrodomestici. Per tutte le restanti informazioni sfogliate le pagine qui sotto.

Articolo precedenteWind All Digital 40: offerta con regalo pazzesco per tutti
Articolo successivoWhatsApp: con questo nuovo aggiornamento cambierà tutto in chat