UnieuroIl Summer Black Friday arriva ufficialmente da Unieuro con una nuova lunghissima serie di offerte con le quali i consumatori potranno a tutti gli effetti arrivare a comprare nuovi prodotti di tecnologia a prezzi decisamente ridotti rispetto al normale listino.

Fino al 7 luglio una delle più famose catene del nostro paese (la campagna ha inizio il 28 giugno) si giocherà il tutto per tutto con una soluzione molto simile al più classico SottoCosto. In questo caso i consumatori dovranno recarsi in negozio, o più semplicemente collegarsi al sito internet ed effettuare l’acquisto. Il volantino Unieuro presenta però quantitativi veramente limitati, di conseguenza consigliamo di dirigervi presso il punto vendita desiderato il prima possibile.

Le offerte Amazon migliori in assoluto, con codici sconto senza pari, sono disponibili solo ed esclusivamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: i prezzi più bassi con il Summer Black Friday

Tantissimi sono gli smartphone in promozione in questi giorni, tra i migliori annoveriamo Galaxy A9 299 euroGalaxy A70 a 379 euro, Galaxy A40 a 199 euro, Galaxy S10+ (con memoria da 1TB) a 1199 euro, Galaxy S10 a 799 euro, Huawei P20 Pro a 399 euro, Huawei P30 Lite a 299 euro, Huawei Mate 20 Lite a 199 euro, Oppo Ax7 a 169 euro e Wiko Harry 2 a 79 euro.

Interessanti sono anche gli smartwatch in promozione, tra questi segnaliamo Apple Watch 4 399 euro, Galaxy Watch a 249 euro e Huawei Watch 2 a 139 euro.

Il volantino Unieuro include anche tantissimi altri sconti, basti pensare al 30% su tutti i piccoli elettrodomestici, articoli casalinghi o da regalo. Per scoprirli da vicino, di seguito abbiamo incluso ogni singola pagina nel dettaglio.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteIliad, dopo le polemiche il gestore assicura un nuovo servizio esclusivo
Articolo successivoho. Mobile: minuti, SMS e 50 GB a 6,99€ per i clienti Iliad e MVNO