UnieuroIl volantino Unieuro ancora oggi attivo in ogni punto vendita o direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, riesce a catturare l’attenzione dei consumatori a suon di prezzi bassi ed offerte con le quali il risparmio è davvero garantito.

Componente centrale dell’intera campagna promozionale è la possibilità di ricevere in omaggio la bicicletta Mia (ha un valore di circa 199 euro), richiudibile su sé stessa, non è altro che una graziella regalata con cestino porta smartphone. L’iter da seguire per ottenere il risultato desiderato non è particolarmente impegnativo, e corrisponde comunque al solo acquisto di uno dei dispositivi contrassegnati dall’apposito bollino presenti in negozio (non è necessario raggiungere una cifra minima di spesa o quant’altro).

Per codici sconto ed offerte Amazon abbiamo creato un apposito canale Telegram, raggiungibile direttamente a questo link.

 

Volantino Unieuro: ecco le nuove offerte

Al fianco di una simile opportunità tutto passerebbe in secondo piano, il volantino Unieuro riesce comunque a soddisfare gli utenti con il lancio dell’offerta relativa al Samsung Galaxy S9+. Il buon vecchio top di gamma, in vendita da più di un anno in Italia e nel mondo, ha oggi un prezzo di soli 499 euro (nella versione no brand e con garanzia legale della durata di 24 mesi).

Il volantino è ricchissimo di opportunità d’acquisto e di prezzi quasi al minimo storico, anche appartenenti a categorie merceologiche in genere più trascurate, come elettrodomestici, televisori, notebook e altro. Per tutti i dettagli e le immagini nello specifico, non vi resta che scorrere il nostro articolo.

Articolo precedenteIliad, vi mostriamo due nuove offerte segrete che pochi conoscono
Articolo successivoClienti TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad spiati sotto rete 4G e 5G