UnieuroUnieuro è perfettamente consapevole di dover sforzare la propria inventiva, nella speranza comunque di riuscire a superare i pregiudizi della gente verso il mondo dei rivenditori fisici, per questo motivo ha lanciato una spettacolare campagna promozionale con buoni sconto gratis.

Il volantino Unieuro attivo in questo periodo in Italia parte proprio dalla possibilità di ricevere, per ogni acquisto, una sorta di cashback da utilizzare successivamente. In altre parole, ogni 100 euro di spesa il consumatore riceverà in cassa 20 euro di buoni da sfruttare in un secondo momento (diverso da quanto attivo da Trony). La promozione è cumulabile, ciò sta a significare che se si spenderanno 500 euro, allora si riceveranno 100 euro di buoni.

prezzi migliori sono comunque sempre e solo su Amazon, scoprite le offerte più incredibili ISCRIVENDOVI al nostro canale Telegram, ogni giorno pubblichiamo codici esclusivi grazie ai quali potrete risparmiare moltissimo.

 

Volantino Unieuro: rimborso su ogni acquisto

I prezzi risultano essere abbastanza abbordabili, segnaliamo infatti la presenza di alcuni modelli di smartphone di fascia più o meno alta, tra cui ad esempio Galaxy S8, Galaxy J4+, Galaxy J6+, Oppo AX7, Galaxy A7, Honor View 20, Honor View 10 Lite, Huawei Mate 20 Lite, Huawei P20 Lite e simili.

Come se non bastasse, anche gli amanti dei prodotti per il gaming o smartwatch troveranno piena soddisfazione nell’acquisto degli elementi più ricercati del momento.

Il volantino Unieuro è davvero una fucina di ottimi prezzi e sconti, non resta che iniziare a sfogliare le pagine sottostanti, ricordandone la validità in ogni punto vendita e direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedenteIliad: nuovi problemi sulle reti 4G, si rischiano problemi di copertura
Articolo successivoPostePay battuta da Hype e N26: aumentano le truffe sulla carta prepagata